rotate-mobile
social Dalmazia

Non solo mensa per i senzatetto e aiuti ai rifugiati: a San Demetrio è attivo anche il servizio docce

Occorrono biancheria intima e abbigliamento estivo nuovi o come nuovi per uomini e donne: chi ha intenzione di contribuire, può rivolgersi in sacrestia

Non solo mensa domenicale pomeridiana per i senzatetto e distribuzione alimentare del giovedì (dalle 18 alle 19.15) per i rifugiati di guerra, in collaborazione con la cooperativa sociale Galahad e la Domus Familia e il patrocinio morale degli assessorati comunali alle Politiche Sociali e alla Protezione Civile di Salerno. Presso i locali parrocchiali di San Demetrio, in via Dalmazia, infatti, su impulso del parroco, don Rosario Petrone, è attivo anche il servizio docce per i senza fissa dimora e le persone in disagio socio-economico il martedì, il giovedì e il sabato dalle ore 16 alle 18.

L'appello

Occorrono biancheria intima e abbigliamento estivo  nuovi o come nuovi per uomini e donne: chi ha intenzione di contribuire, può rivolgersi in sacrestia di pomeriggio, prima della santa messa delle ore 19. Ovviamente, il vestiario in cattive condizioni non verrà accettato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non solo mensa per i senzatetto e aiuti ai rifugiati: a San Demetrio è attivo anche il servizio docce

SalernoToday è in caricamento