rotate-mobile
social

Nasce SmarP: l'App made in Salerno che paga le persone per mangiare

"SmarP nasce dalla voglia di lasciare una impronta nel mondo e l’intenzione di unire la comunicazione sempre con qualcosa che aggregasse fisicamente le persone e la risposta è stata chiaramente il Food": ha spiegato il founder, Stefano Ariodante

Nasce SmarP, l'App salernitana che paga le persone per mangiare. Sabato 15 giugno alle 11, infatti, verrà presentata presso il lido Margherita il progetto che si propone di essere una vera e propria rivoluzione nel campo del food.

L'App

"SmarP nasce dalla voglia matta di lasciare una impronta nel mondo e l’intenzione di unire la comunicazione sempre più social con qualcosa che aggregasse fisicamente le persone e la risposta è stata chiaramente il Food - ha spiegato il founder, Stefano Ariodante - È una scusa, un'occasione per passare una serata in più in compagnia e per riempire le attività anche nei giorni un po’ più blandi".

L'utilizzo

L'utilizzo della nuova app è veramente intuitivo: basta scaricarla sugli store per avere la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di categorie: dopo aver mangiato, l’utente non dovrà fare altro che chiedere il conto attraverso l’App, comunicando il proprio codice personale visualizzabile nella home e pagando attraverso l’App stessa, naturalmente dopo aver recensito cibo e locale. I vantaggi per i consumatori? Parte della spesa, ritornerà nelle loro disponibilità come un vero e proprio credito da poter usare in futuro per pagare completamente o parzialmente i futuri scontrini. "Ma questa è solo una piccola parte del mondo SmarP - ha continuato Ariodante - in quanto c’è un universo alle spalle, tra cui la possibilità di pubblicare le ricette da casa nella Community My SmarP e tanto altro. Ho scelto di non portare altrove i progetti locali, perché per valorizzare le idee bisogna avere il coraggio di scommettere sulla propria terra e SmarP è 100% Made in Salerno".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce SmarP: l'App made in Salerno che paga le persone per mangiare

SalernoToday è in caricamento