rotate-mobile
social Centro / Piazza Sedile di Portanova

Solidarietà: da Open Onlus due gadget per contribuire alla ricerca e regalare la speranza di un futuro ai bambini

Due le possibilità di Open onlus, Associazione Oncologica Pediatrica e Neuroblastoma, entrambe frutto di un’idea originale, singolare, unica, per sostenere la ricerca sul cancro pediatrico e per garantire l’assistenza alle famiglie dei bambini malati

Martedì 22 e mercoledì 23 giugno, presso lo store Chicca Collezioni di Piazza Portanova chiunque potrà regalare la speranza di un duro possibile ai piccoli guerrieri che lottano ogni giorno. Due le possibilità di Open onlus, Associazione Oncologica Pediatrica e Neuroblastoma, entrambe frutto di un’idea originale, singolare, unica, per sostenere la ricerca sul cancro pediatrico e per garantire l’assistenza alle famiglie dei bambini malati che, a causa delle difficoltà oggettive imposte anche dalla pandemia del Covid 19, hanno espresso esigenze ancora più pressanti.

I gadget

Sono due, quindi, i gadget selezionati da Open Onlus ed entrambi serviranno per sostenere la ricerca sul cancro pediatrico e aiutare le famiglie dei bambini malati:

  • Il Ventaglio che unisce - Un gadget davvero originale. Ventagli da flamenco dai colori vivaci, semplici o impreziositi da pizzo, importati direttamente dalla Spagna. Questa iniziativa, nata per gioco con il semplice passaparola si è diffusa tra le signore che, stanno collezionando i vari colori che ben complimentano il look estivo o invernale. Data la sua inusuale dimensione (h 31.5cm e l 58cm) è ergonomicamente efficiente, con pochi e lenti movimenti riesce a sollevare molta aria. Il suo uso estivo è indiscutibile ma, trova utilità anche in inverno a teatro, in discoteca e ai matrimoni. Coinvolti dall’ideatore, il vulcanico Franco Ricciardi, hanno molto apprezzato il ventaglio anche Laura Pausini e Sergio Assisi.
  • La BagEtta - Ideata da Nietta Garzilli, la BagEtta è creata completamente a mano. È realizzata con materiali ricercati di alta qualità, esclusivamente italiani. Foderata in seta e guarnita con passamanerie, bottoni gioiello, inserti in pelle, catene, è un pezzo unico che si distingue per stile e personalità, perciò ognuna è diversa dall’altra per colore, forma, misura, finiture o dettagli.

Open spedisce anche in tutta Italia, per informazioni 3687609253.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: da Open Onlus due gadget per contribuire alla ricerca e regalare la speranza di un futuro ai bambini

SalernoToday è in caricamento