rotate-mobile
social Castellabate

La spiaggia di Santa Maria di Castellabate inserita fra le dodici più belle d'Italia

La nota rivista ha stilato una classifica delle località marine più belle dello Stivale, mettendo al sesto posto proprio la spiaggia di Castellabate

La spiaggia di Santa Maria di Castellabate è stata inserita da National Geograpfic fra le 12 pià belle d'Italia. La rivista, infatti, ha stilato una classifica delle località marine più belle dello Stivale, mettendo al sesto posto proprio la spiaggia di Castellabate. 

La motivazione

“Sede della costa più bella della Campania - si legge nelle motivazioni della rivista - è il tipo di posto che potresti temere non esista più: un piccolo e rilassato villaggio di pescatori con ottimi ristoranti, spiaggette bellissime, una lunga striscia di lidi a breve distanza dal centro”.

Il sindaco

“Un altro importante riconoscimento conferito a Castellabate - sottolinea il sindaco, Marco Rizzo - questa volta da una rinomata rivista come National Geographic. Questo mi inorgoglisce e mi rende sempre più consapevole dell’immensa ricchezza naturalistica nella quale abbiamo il privilegio di vivere. Pertanto il nostro impegno sarà sempre vivo sulla tutela e salvaguardia del nostro bellissimo territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La spiaggia di Santa Maria di Castellabate inserita fra le dodici più belle d'Italia

SalernoToday è in caricamento