social

Taewkowndo: Francesca Cuomo si laurea campionessa italiana

L'A.S.D. Bentis di Mercato San Severino è stata tra le protagoniste del Campionato Italiano Cinture Nere di Taekwondo svoltosi al Palacasoria Domenico D'Alise al quale hanno partecipato oltre 300 ateli di 138 società provenienti da tutta Italia

L'A.S.D. Bentis di Mercato San Severino è stata tra le protagoniste del Campionato Italiano Cinture Nere di Taekwondo svoltosi al Palacasoria Domenico D'Alise al quale hanno partecipato oltre 300 ateli di 138 società provenienti da tutta Italia.

I risultati

A splendere più in alto è stata Francesca Cuomo, categoria 62 kg, che di è laureata Campionessa Italiana dopo aver vinto gli ottavi per  28 - 2, i quarti per 26 - 14, la semifinale per  16 - 9  e la finale per  36 - 4 risultati che le hanno fatto ricevere a fine gara la Convocazione per il raduno con la Nazionale Italiana Senior  presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti di Roma.

Hanno sfiorato il podio Sabrina Cuomo -53 kg. che si ferma ai quarti di finale dopo aver vinto i sedicesimi per 21 - 4   e gli ottavi per  33 - 12 e Chiara D'Arco - 57 kg. anche lei si ferma ai quarti di finale dopo aver vinto i sedicesimi per 14 - 3 e gli ottavi per 13 - 4.  

La Bentis, grazie a questi risultati, si è classifcata al quarto posto tra le 138 società rendendo i maestri Michele ed Orlando Senatore soddisfatti ed orgogliosi dei propri atleti.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taewkowndo: Francesca Cuomo si laurea campionessa italiana

SalernoToday è in caricamento