Venerdì, 22 Ottobre 2021
social

Torna la Mostra del Tartufo a Colliano: la presentazione

La Mostra nazionale sull’oro nero della Valle del Sele e dei prodotti tipici che si svolgerà a Colliano, dal 15 al 17 ottobre

Si terrà lunedì 11 ottobre alle ore 10 presso il salone Bottiglieri di Palazzo Sant’Agostino, la presentazione della 24esima edizione della Mostra mercato nazionale del tartufo e dei prodotti tipici locali di Colliano. La Mostra nazionale sull’oro nero della Valle del Sele e dei prodotti tipici che si svolgerà a Colliano, dal 15 al 17 ottobre e vedrà protagonista il pregiatissimo tartufo.

Alla conferenza stampa organizzata dall’associazione Pro Loco Colliano APS, con il patrocinio della Provincia di Salerno, del Comune di Colliano, dell’Aic e di Turismosele, interverranno Michele Strianese, Presidente della Provincia di Salerno, Adriano Goffredo, sindaco del Comune di Colliano, Mauro Iannarella, presidente Associazione Pro Loco Colliano APS, Donato Scaglione, vicepresidente nazionale Aic, Massimo Gugliucciello, presidente Turismosele. Per accedere a Palazzo Sant’Agostino è obbligatorio il possesso della certificazione Green Pass, oltre all’uso dei dispositivi di protezione individuale.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la Mostra del Tartufo a Colliano: la presentazione

SalernoToday è in caricamento