menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"No ai raggiri": il numero verde di Prefettura e Comune per contrastare le truffe agli anziaini

La campagna è stata promossa, con fondi del Ministero dell'interno, dalla Prefettura di Salerno in partnership con il Comune di Salerno, il Piano di Zona Ambito Salerno5 e Salerno Solidale S.p.A

La Prefettura ed il Comune di Salerno hanno dato il via alla campagna di sensibilizzazione alla prevenzione ed al contrasto delle truffe agli anziani intitolata No ai raggiri. La piaga delle truffe ai danni degli anziani è, senza dubbio, una delle emergenze, complice il periodo di pandemia e di isolamento domiciliare, più urgenti da contrastare anche a causa dei danni, sia materiali che psicologici, che lasciano dietro di sè.

Il numero verde

È stato istituito il numero verde gratuito 800 566 678, al quale chiunque si senta vittima di un raggiro o abbia il sospetto che si stia verificando una truffa ai suoi danni può rivolgersi. La campagna è stata promossa, con fondi del Ministero dell'interno, dalla Prefettura di Salerno in partnership con il Comune di Salerno, il Piano di Zona Ambito Salerno5 e Salerno Solidale S.p.A.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento