Giovedì, 28 Ottobre 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ufo: pubblicato il video con gli avvistamenti del 2019, c'è anche Salerno

"Come negli anni scorsi - spiega il presidente Carannante - non mancano i classici dischi volanti. È stata anche confermata la tendenza all'avvistamento, nei cieli italiani di ufo di altre forme meno frequenti come quello di Salerno"

Il Centro Ufologico Mediterraneo, alias C.UFO.M., ha pubblicato i migliori avvistamenti ufo del 2019 avvenuti in Italia. Indagini, analisi, immagini, interviste. "Sul canale youtube Cufomchannel è online il videotrailer di tali ufo files, mentre sul sito ufficiale del C.UFO.M. - dichiara il presidente Angelo Carannante - è stato postato un ricco servizio sugli avvistamenti ufo citati".

Il commento

"Come negli anni scorsi - spiega il presidente - non mancano i classici dischi volanti, luminosi ma anche scuri, nella più classica casistica dell'ufologia. È stata anche confermata la tendenza all'avvistamento, nei cieli italiani, di ufo sferici, a sigaro, ma anche di altre forme meno frequenti come quello di Salerno, con colori che variano dal rosso, al bianco intenso, al grigio, all’azzurro, con gradazioni di luminosità varie, con ufo anche a luce intermittente o che si sdoppiano. Uno, quello di Narni, è sfrecciato a velocità straordinaria davanti alla videocamera che lo ha filmato, tanto che per vederlo occorre il massimo rallentamento del filmato. Diverse le località interessate, corrispondenti a diverse regioni come la Liguria con Genova, la Lombardia con Rho, il Veneto con Padova, l'Umbria con Narni, la Sicilia con la conferma di Catania, la Campania rappresentata da Bacoli e Salerno, il Lazio con Leonessa, la Toscana con Carrara. Gli oggetti - continua Carannnante - a volte sono stati visti singolarmente, altre volte anche in formazioni di tre, a bassa o anche media ed alta quota. Addirittura a Genova, un oggetto sferico bianco si è sdoppiato sotto gli esterrefatti occhi del testimone che ha anche filmato il fenomeno. Anche il numero ed il genere dei testimoni è risultato variegato. Alcuni oggetti volanti non identificati sono stati visti di notte ed altri di giorno. Insomma - conclude - anche il 2019 si è confermato un anno proficuo. Gli ufo continuano a solcare i cieli italiani".

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

Ufo: pubblicato il video con gli avvistamenti del 2019, c'è anche Salerno

SalernoToday è in caricamento