Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sospetto caso di Coronavirus: la frase choc di una donna

La frase, naturalmente, ha suscitato scalpore sui social, dove in molti si chiedono chi fosse la donna e si sorprendono che una frase così sessista, oltre che razzista, sia stata pronunciata da un'appartenente al "gentil sesso"

 

Sta facendo discutere una frase pronunciata da una donna all'interno del video che abbiamo pubblicato riguardante il trasporto del paziente con un sospetto caso di coronavirus risultato, fortunatamente, negativo al test.

La frase choc

Abbiamo ripubblicato la parte del video che sta facendo discutere il web, nella quale si sente la voce di una donna, non si sa se appartenente al corpo sanitario o una semplice curiosa, che ha pronunciato una frase choc:

Credevo fosse un cinese, invece è un italiano. Dicono sia stato in Cina due mesi perchè ha la fidanzata là. Ma dico io: con tante zxxxxxe che ci stanno qua,  proprio in Cina dovevi andare a prendertela?

La frase, naturalmente, ha suscitato scalpore sui social, dove in molti, si chiedono chi fosse la donna e si sorprendono che una frase così sessista, oltre che razzista, sia stata pronunciata da un'appartenente al gentil sesso.

Potrebbe Interessarti

Torna su
SalernoToday è in caricamento