menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vincenza Botti

Vincenza Botti

La salernitana Vincenza Botti è in finale a "Miss Universe Italy"

La bellissima modella di Vallo della Lucania è stata selezionata, lo scorso weekend, alla Prefinale nazionale che si è tenuta al Boscolo Hotel Circo Massimo di Roma 

Vincenza Botti, 25 anni, di Vallo della Lucania, è tra le 40 finaliste che parteciperanno su Mediaset-La 5 al reality Miss Universe Italy 2020 che si terrà in Sicilia, non appena la pandemia sarà terminata, al termine del quale sarà eletta la Miss che succederà alla salernitana Sofia Marilù Trimarco. La bellissima modella vallese è stata selezionata, lo scorso weekend, alla Prefinale nazionale che si è tenuta al Boscolo Hotel Circo Massimo di Roma .

Il colloquio

Vincenza raggiunta telefonicamente dalla nostra redazione dichiara: “Sono molto felice di essere tra le finaliste del più prestigioso concorso di nellezza al mondo. Adesso sono più carica che mai e sono pronta a tuffarmi in questa nuova avventura. Partecipare ad un Reality insieme ad altre belle modelle provenienti da tutta Italia è una esperienza intrigante che mi manca. Voglio ancora mettermi in gioco e farmi conoscere per quella che sono ovvero una ragazza forte e determinata; credo fermamente nelle mie qualità e voglio arrivare fino alla fine. Sarei fiera di rappresentare i colori dell’Italia, il Paese più bello del Mondo, ricco di storia e cultura, alla finale mondiale che dovrebbe tenersi in primavera Las Vegas (USA).  Voglio ringraziare il Responsabile per la Campania e Basilicata, Lino Miraldi una persona unica, professionalmente capace e preparata che oramai da un ventennio si impegna per promuovere attraverso la bellezza delle ragazze il nostro magnifico territorio. Sicuramente le istituzioni e gli imprenditori della Campania e Basilicata dovrebbero sostenerlo nelle sue iniziative. Miss Universe, per quanti non lo sapessero, è il secondo evento più importante del Mondo dopo i Mondiali di Calcio per seguito di spettatori televisivi. La Finale del 2019 è stata seguita in tutto il Mondo in TV da circa 700 milioni di telespettatori. Inoltre, voglio ringraziare con un bacio virtuale tutti gli amici che, in queste giorni mi stanno inviando sui social centinaia di messaggi di incoraggiamento”. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento