Va in onda “Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso”, la nuova fiction Rai girata a Salerno
Su RaiUno sarà possibile per i telespettatori osservare i vicoli del centro storico, la stazione marittima ed altri luoghi della nostra città
Salerno è la location di “Vincenzo Malinconico, avvocato di insuccesso”, nuova fiction che andrà in onda per quattro prime serate, su RaiUno. Il protagonista, nato dalla penna dello scrittore Diego De Silva, è interpretato da Massimiliano Gallo, calato dunque nei panni di un legale sui generis aspirante filosofo, in un appassionante storia, a metà tra la commedia e il giallo.
La curiosità
I salernitani potranno riconoscere, nel piccolo schermo, strade, vicoli del centro storico, palazzi, la stazione marittima ed altri luoghi simbolo della città che, da questa sera, torneranno così sotto i riflettori nazionali. Tanta curiosità.