menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Vip in Cilento: boom di presenze in questo caldo agosto

La cantante Arisa è a Capaccio Paestum: qui si è dedicata al parapendio insieme all’istruttore capaccese Carlo Raito e al cantante capaccese Son Pascal

Il Cilento si conferma meta di vip: per iniziare, il conduttore di “Propaganda Live”,  Diego Bianchi, detto Zoro, è nel basso Cilento, tra Caselle in Pittari, Morigerati e Casaletto Spartano. Toni Servillo ha scelto San Mauro Cilento, dove era già stato negli anni scorsi per la rassegna Segreti d’Autore.

La cantante Arisa è a Capaccio Paestum: qui si è dedicata al parapendio insieme all’istruttore capaccese  Carlo Raito e al cantante capaccese  Son Pascal e poi ha fatto un salto sul Laceno a Bagnoli irpino. Il vice presidente nazionale della Confimprenditori e direttore dell’Osservatorio Economico Gerardo Santoli ha invece scelto Sapri come sua dimora estiva oltre alla sua Santo Stefano del Sole. E’ a  Ceraso l’ex campione del mondo  Antonio Cabrini, mentre si divide tra la costa di Acciaroli e il borgo di Quaglietta il sempreverde  Gianni Morandi. Nei giorni scorsi molti altri personaggi noti hanno scelto il mare del Cilento e la verde Irpinia per qualche giorno di relax. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento