rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

La flotta dell’Emiro Padre del Qatar ospite a Marina d’Arechi

Il suo design, molto innovativo e fuori dal comune, certamente non passa inosservato. Molto attente le misure di sicurezza per tutelare la privacy agli illustri ospiti

La banchina dedicata ai superyacht di Marina d’Arechi ha accolto a Salerno la flotta composta dalle sette bellissime imbarcazioni dell’Emiro Padre del Qatar e del suo entourage, da qualche giorno in crociera tra le meravigliose acque delle coste campane. 

I dettagli


Su tutti spicca il mega yacht UM ALHOUL, imponente panfilo bianco di 72 metri di Hamad Bin Khalifa Al Thani ex Emiro del Qatar e padre dell'attuale Emiro Tamīm bin Ḥamad Āl Thānī. Il suo design, molto innovativo e fuori dal comune, certamente non passa
inosservato. Sono rigorose le misure di sicurezza per tutelare la privacy agli illustri ospiti. Con elevati standard di qualità e sicurezza, Marina d’Arechi può ospitare imbarcazioni fin oltre i 100 metri di lunghezza, consentendo alla città di Salerno di inserirsi in questo esclusivo circuito dello yachting  internazionale.

In Cilento

Un altro yacht da favola “Al Lusail”, una delle perle della flotta dell’emiro del Qatar, Al Thani, lo stesso che nel 1996 ha fondato l’emittente televisiva Al Jaazera, è stato avvistato stamattina ad Agropoli, in Cilento, come ci segnalano alcuni lettori. A bordo della lussuosa imbarcazione - lunga 123 metri e con un valore stimato sui 500 milioni di dollari, dovrebbe trovarsi la famiglia reale del Qatar con in testa lo sceicco Tamim bin Hamad Al Thani, uno degli uomini più ricchi al mondo, comprese le sue tre mogli e gli otto figli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La flotta dell’Emiro Padre del Qatar ospite a Marina d’Arechi

SalernoToday è in caricamento