rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Storie a quattro zampe

Bianchina e Melody, le sorelline di zampa abbandonate tra i rifiuti

Sono state abbandonate in una discarica della nostra provincia, Bianchina e Melody, due cucciolotte di circa tre mesi, dolcissime, con il grande sogno di trovare una nuova famiglia

I loro musetti impauriti sono stati trovati per caso tra i rifiuti, in una discarica di Mercato San Severino. Non hanno avuto un briciolo di pietà, infatti, gli ex-proprietari di Bianchina e Melody, due sorelline di zampa di circa tre mesi, di taglia media, caratterizzate da una dolcezza che non può non suscitare tenerezza anche tra chi non ama coccolare gli animali.

Una storia triste, quella delle due cagnette, messe alla porta, per poi essere lasciate sole, senza cibo, nè acqua, tra la spazzatura. Impensabile, che tale gesto sia stato messo in atto da chi, al contrario, avrebbe dovuto proteggerle ed accudirle. Nonostante il grande trauma subito, le due splendide sorelline non hanno perso la voglia di giocare e di essere le migliori amiche dell'uomo.

Per adottarle, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianchina e Melody, le sorelline di zampa abbandonate tra i rifiuti

SalernoToday è in caricamento