Abbandonata senza pietà, la dolce Bianca sogna un focolare

E' stata ritrovata nei pressi di Capaccio insieme alle sue sorelline di coda, la dolce Bianca, cagnolina di 4 mesi, dal carattere docile e tranquillo, che ora aspetta una casa

Bianca

I suoi occhi riflettono la dolcezza e la malinconia che la caratterizzano. Non ha mai perso la speranza di essere accolta in un focolare, nonostante l'abbandono subito. E' Bianca, cucciolona di 4 mesi, taglia media, sverminata, vaccinata e microcippata, ideale compagna di giochi per gli amanti degli animali. Impaurita e disorientata, la cagnolina è stata trovata nei pressi di Capaccio, insieme alle sue sorelline di coda.

Nessuna pietà, da parte degli ex-proprietari che, senza porsi scrupoli di alcuni tipo, hanno abbandonato le amichette di zampa che mai li avrebbero traditi, destinandole ad un futuro di stenti e solitudine. Tuttavia, le cucciolone sono state notate dagli animalisti che le hanno subito soccorse. Bianca si distingue per il suo carattere docile e affettuoso nei confronti dell'uomo, nonostante le crudeltà subite.

Chi volesse aiutare la meravigliosa cagnolina a realizzare il suo sogno, accogliendola nella propria famiglia per la vita, può contattare Assunta Salvino, delegata della Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

 

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
SalernoToday è in caricamento