rotate-mobile
Storie a quattro zampe

Bice, abbandonata su un dirupo, cerca affetto da una nuova famiglia

Abbandonata nei pressi di un dirupo, a Pellezzano, Bice è stata salvata per miracolo da una volontaria. Dopo tanta paura e sofferenza, la cagnetta spera in una nuova famiglia

E' stata crudelmente abbandonata nei pressi di un dirupo, a Pellezzano, insieme alla sua sorellina di zampa, la piccola Bice, cagnetta di circa tre mesi, taglia grande, salvata per miracolo da un'animalista. Tremante per la paura, la piccola amichetta di coda è stata, infatti, recuperata dalla volontaria che, dopo averla soccorsa, ha provveduto a nutrurla, vaccinarla e microchipparla.

Mentre la sua sorellina è stata adottata da una calorosa famiglia, Bice è rimasta sola, poichè non ha trovato ancora nessuno disposto ad occuparsi di lei che, intanto, è ospite momentaneamente di un amante degli animali. Dopo il trauma dell'abbandono, la paura del precipizio e il distacco dalla sua sorellina, quindi, non sembra aver trovato ancora un lieto fine la storia della deliziosa cucciolotta. Anteponendo il loro voler passare inosservati alla vita di Bice, i suoi spietati ex-proprietari non hanno avuto scrupoli nell'abbandonarla in un luogo tanto isolato quanto pericoloso per la cuccioletta.

Per restituire gioia al musetto dolce e agli occhioni brillanti della piccola cagnolina,  è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705, per adottare la cucciola che, nonostante le sventure, non ha smesso di mostrarsi migliore amica dell'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bice, abbandonata su un dirupo, cerca affetto da una nuova famiglia

SalernoToday è in caricamento