rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie a quattro zampe

SOS Camilla, cagnolina maltrattata e abbandonata

Attende da otto mesi una famiglia disposta a prendersi cura di lei, ricucendo le ferite del passato, la dolcissima Camilla, cagnolina crudelmente maltrattata e abbandonata sulla strada

Abbandono, maltrattamenti, stenti e denutrizione. Ne ha passate tante Camilla, cucciolona di 11 mesi ritrovata dagli animalisti sul litorale di Pontecagnano circa 8 mesi fa. Da allora, ancora attende una nuova famiglia, la cagnolina che porta nel cuore e negli occhi i traumi e le sofferenze del suo triste passato. Quando fu ritrovata, Camilla riportava sul corpo i segni della crudeltà di chi non rispetta e non merita gli animali. Maltrattata, dopo l'abbandono, infatti, la sfortunata cagnolina non riusciva a procurarsi cibo, nè a trovare qualcuno di buon cuore che glielo offrisse.

Scheletrica per la denutrizione, quindi, Camilla si aggirava, in triste solitudine, sul litorale di Pontecagnano, finchè non è stata soccorsa e accolta dai volontari. Ospite, solo provvisoriamente, di una signora che ha provveduto a vaccinarla e sterilizzarla, tuttavia, la vita di Camilla non ha ancora avuto la meritata svolta. Nessuna telefonata, infatti, è giunta per offrirle un nuovo tetto definitivo, cancellando con le carezze le ferite fisiche e morali inflitte ingiustamente alla cagnolina.

Per adottare Camilla, è possibile contattare Assunta Salvino delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sez- Pellezzano, telefonando al numero 3392238705.

Leggi tutto: https://www.salernotoday.it/speciale/animali/molly-cagnolina-abbandonata-pellezzano.html
Diventa fan: https://www.facebook.com/pages/SalernoToday/123077434434265

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SOS Camilla, cagnolina maltrattata e abbandonata

SalernoToday è in caricamento