rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie a quattro zampe

Vagava spaesato dopo l'abbandono: il tenero Charlie cerca una famiglia

Di carattere dolce e affettuoso, Charlie è stato recuperato mentre vagava in città spaesato, dopo l'abbandono. Ora si trova al canile in attesa di un'adozione

Dolcissimo pelosetto di circa 1 anno e mezzo in cerca di un nuovo focolare. E' Charlie, adorabile cagnolino, di carattere affettuoso, che è stato recuperato a Salerno, mentre vagava spaesato lungo una strada isolata. Dopo aver subito un traumatico abbandono, infatti, Charlie, spaventato e disorientato, ha iniziato a cercare i suoi ex-proprietari senza avere una meta, e, senza, ovviamente, riuscire nell'intento.

A trarlo in salvo da morte probabile, dei volontari della Lega per la Difesa del Cane che, notando il cagnolino, lo hanno avvicinato e condotto in canile. Ora, ancora scosso per essere stato messo alla porta dai suoi affetti più cari, attende, con speranza, che qualche persona di buon cuore gli apra le porte di casa, restituendogli l'affetto perduto. Per adottarlo, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano, telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vagava spaesato dopo l'abbandono: il tenero Charlie cerca una famiglia

SalernoToday è in caricamento