rotate-mobile
Storie a quattro zampe

Cindy, la cagnetta restituita alla solitudine dopo un'adozione

Svaniti in una bolla di sapone, i sogni della dolce e affettuosa Cindy, cagnetta di soli 6 mesi, incrocio Yorkshire, già vaccinata, che ha subito un secondo triste abbandono

L'hanno ospitata nella loro abitazione quando era appena nata, strappandola al destino triste e privo di affetto che aveva ereditato dai suoi ex-proprietari. Ma dopo circa cinque mesi, l'hanno restituita alla desolante solitudine e al freddo della strada dalla quale sembrava essersi salvata. Questa la triste storia di Cindy, splendida cagnetta di soli 6 mesi, incrocio Yorkshire, già vaccinata, dal carattere dolce e affettuoso. Non uno, bensì due abbandoni, infatti, ha subito la cucciolotta che era stata adottata dopo essere stata trovata mesi fa in una campagna isolata, dove i suoi primi proprietari l'avevano lasciata sola, condannandola ad un destino di stenti e sofferenze. Ad attenderla, purtroppo, non il focolare desiderato, ma un trattamento vergognoso da parte di chi, dopo qualche tempo, come si fa con un giocattolo usato e non più abbastanza appetibile, l'ha restituita agli animalisti, riprendendosi affetto e calore a malapena assaporati dalla cagnetta.

Finirà ben presto in canile, la piccola Cindy, dunque, per il momento accolta da una volontaria che, tuttavia, non potrà ospitarla per sempre. Scoraggiata e triste, Cindy non ha perso la dolcezza e l'affettuosità che la caratterizzano e continua ad aspettare una famiglia che la accolga, questa volta per sempre. Per realizzare il sogno della cagnolina e curare le sue ferite affettive, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata della Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cindy, la cagnetta restituita alla solitudine dopo un'adozione

SalernoToday è in caricamento