Cucciola, la dolcissima cagnolina abbandonata che sogna una famiglia

Non ha smesso di sognare una famiglia, Cucciola, una splendida cagnetta di soli tre mesi, di taglia medio-grande, lasciata senza pietà insieme a fratellini e sorelline

Cucciola

Con soli tre mesi di vita, due occhioni neri e con il suo pelo lucente, la splendida Cucciola è stata abbandonata senza pietà in un campagna, insieme ai suoi fratellini e alle sue sorelline di zampa.  Di taglia medio- grande, i cagnolini sono stati messi alla porta dai loro ex-proprietari. A trovarli in un posto abbandonato, mentre guaivano disperati in cerca di aiuto, i volontari della Lega per la Difesa del Cane di Salerno.

Gli stessi animalisti stanno ospitando momentaneamente Cucciola che si distingue per il suo carattere dolce e affettuoso, nonostante il trauma subito. La piccola non smette di sognare una nuova casa, che, differentemente dalla prima volta, la ospiti per la vita, risparmiandole la sofferenza e la solitudine che la attendono, purtroppo, in canile.

Per adottare Cucciola, permettendole di realizzare il suo più grande e meritato desiderio, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
SalernoToday è in caricamento