Scaraventato fuori dall'auto e abbandonato: cucciolo cerca casa

"Posso portarlo anche io agli interessati, perchè se penso di doverlo accompagnare in un canile, mi si spezza il cuore", ha scritto la ragazza che lo ha recuperato

Il cucciolo

Non ha ancora un nome. Perchè Valentina Risi, la giovane che lo ha trovato mentre guaiva disperatamente, non glielo ha ancora dato, in quanto, purtroppo, potrà tenerlo ancora con sè solo per due giorni. Poi, a malincuore, sarà costretta a portarlo in canile.

"Non posso credere che non ci sia nessuno che voglia adottarlo, aiutatemi a spargere la voce. Posso portarlo anche io agli interessati, perchè se penso di doverlo accompagnare in un canile, mi si spezza il cuore", ha scritto la ragazza. Il cucciolo di cinque mesi appena vede un bus, inizia a rincorrerlo a perdifiato, convinto che a bordo vi siano i suoi ex proprietari che lo hanno abbandonato, senza alcuna pietà. Chiunque volesse adottarlo, può contattare via Facebook Valentina Risi oppure scrivere una mail alla nostra redazione (salernotoday@citynews.it). Il piccolo amico di zampa attende, fiducioso, qualcuno disposto ad accoglierlo per sempre.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
SalernoToday è in caricamento