rotate-mobile
Storie a quattro zampe

Giulio: il tenerissimo cagnolino di due mesi rimasto solo, senza una famiglia

Il cagnolino di taglia medio-grande, già sverminato, vaccinato e microchippato, è stato trovato in campagna con due fratellini di zampa

Ha appena due mesi, il dolcissimo Giulio, cagnolino di taglia medio-grande che, già sverminato, vaccinato e microchippato, è stato trovato in campagna con due fratellini di zampa. Non si sono posti scrupoli, i suoi ex-proprietari che, per sbarazzarsi dei cagnolini, li hanno abbandonati senza nè cibo, nè acqua, in una zona periferica dove difficilmente qualcuno li avrebbe potuti salvare da morte certa.

Per fortuna, tuttavia, i cuccioli con i loro guaiti, hanno attirato l'attenzion dei volontari che li hanno recuperati, togliendoli dalla fredda campagna. Solo Giulio, tra i suoi fratellini di coda, deve ancora trovare un focolare disposto ad accoglierlo. Dai suoi occhi si legge la profonda solitudine che potrà lasciarsi alle spalle solo quando una nuova famiglia lo amerà per la vita. Per adottare il tenero Giulio, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano, telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulio: il tenerissimo cagnolino di due mesi rimasto solo, senza una famiglia

SalernoToday è in caricamento