rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Storie a quattro zampe

Abbandonate perchè femmine, due splendide cucciole cercano casa

Hanno solo 2 mesi di vita, due musetti splendidi e lo sguardo impaurito, due cagnoline abbandonate senza scrupoli in una campagna isolata dai loro ex-proprietari

Due occhioni scuri e un musetto dolcissimo caratterizzano entrambe che, abbandonate dai loro ex-proprietari in una campagna isolata, sono state ritrovate impaurite e affamate. Disorientate, le sorelline di zampa sono state soccorse da alcuni volontari che ne hanno udito i guaiti tra i cespugli. Di taglia media vaccinate e microchippate, le cucciole non sono state le benvenute nell'abitazione dei loro ex-proprietari che, delusi dal sesso delle cagnette, avrebbero accolto volentieri due cuccioli maschi, considerati da molte persone, più utili rispetto ai cani femmina.

Mettendole alla porta, dunque, gli ex-proprietari delle cagnette le hanno per giunta lasciate sole, in piena campagna, dove solo grazie a un miracolo avrebbero potuto essere salvate, pur di non essere sorpresi nell'atto dell'abbandono. Una scelta crudele, quella degli umani che le hanno viste nascere. Per adottare le due cucciolotte in cerca d'affetto, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano- telefonando al numero 3392238705.
 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonate perchè femmine, due splendide cucciole cercano casa

SalernoToday è in caricamento