rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Storie a quattro zampe

Gemma, una piccola e dolcissima cagnetta in cerca di affetto e calore

Attende un'adozione sperando che ad accoglierla, questa volta, sia una famiglia pronta ad amarla per la vita, la dolcissima Gemma. E' stata crudelmente abbandonata

Una cucciolotta dolcissima è stata salvata, qualche giorno fa, dagli animalisti. Gemma, di circa 6 mesi e di taglia piccola, è stata trovata mentre guaiva disperatamente insieme al suo fratellino di coda. Non hanno avuto scrupoli, infatti, i suoi ex-proprietari che hanno abbandonato i due amici di zampa, lasciandoli soli per strada, senza nè cibo, nè acqua.

Appena recuperata dai volontari, la cagnetta ha subito mostrato tutta la sua gratitudine per chi l'ha salvata, scondinzolando e lasciando scoprire il suo adorabile carattere. Il suo sogno, tuttavia, è quello di essere accolta in una famiglia che intenda prendersi cura di lei per sempre, restituendole le carezze negate. Per adottare la bellissima Gemma, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gemma, una piccola e dolcissima cagnetta in cerca di affetto e calore

SalernoToday è in caricamento