rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Storie a quattro zampe

Dolce e affettuosa, la piccola Gemma cerca una famiglia

Musetto dolcissimo, un carattere affettuoso e adorabile: la splendida cagnolina di appena 3 mesi, è stata abbandonata insieme ai suoi fratellini in campagna

Ha solo 3 mesi, la dolce Gemma, cagnolina di taglia media salvata da alcuni animalisti, mentre guaiva disperata, insieme ai fratellini di zampa, in una campagna, nei pressi di Postiglione. La cucciola dal musetto strappacoccole è stata vilmente abbandonata dai suoi ex-proprietari che, senza alcuna pietà, l'hanno messo alla porta.

Non avrebbero avuto molte possibilità di sopravvivere, i cagnolini, abbandonati a loro stessi, privi di acqua e cibo, se non fosse stato per il provvidenziale intervento dei volontari. Dopo il trauma dubito, dunque, la cucciolotta dagli occhi profondi attende solo una nuova famiglia disposta ad accoglierla e volerle bene per la vita. Per permetterle di realizzare il suo sogno, adottandola, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano, telefonando al numero 3392238705.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dolce e affettuosa, la piccola Gemma cerca una famiglia

SalernoToday è in caricamento