rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Storie a quattro zampe

Genny, la dolcissima cagnetta abbandonata in mezzo ai rifiuti

L'hanno abbandonata in mezzo ai rifiuti, insieme alla sua sorellina di zampa che, a differenza sua, ha trovato subito una nuova casa. La piccola Genny sogna di svegliarsi dal tremendo incubo che sta vivendo

L'hanno trovata mentre guaiva, in mezzo ai rifiuti di una discarica di Mercato San Severino. La dolce Genny, di soli sei mesi, taglia media piccola, è stata recuperata insieme alla sua sorellina di zampa che, a differenza sua, è stata immediatamente adottata. La cagnolina, dunque, ha subito un tremendo abbandono: i suoi ex-proprietari l'hanno lasciata sola e senza acqua, tra la spazzatura, in un posto isolato e maleodorante, molto diverso da una dignitosa cuccia.

Alcuni volontari, udendo per puro caso i lamenti delle cagnette, si sono precipitati sul posto per recuperarle. Nonostante la sua triste esperienza, Genny non ha perso la voglia di giocare e di fidarsi dell'uomo. Per farla svegliare dal terribile incubo ed evitare finisca in canile, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genny, la dolcissima cagnetta abbandonata in mezzo ai rifiuti

SalernoToday è in caricamento