rotate-mobile
Storie a quattro zampe

Piccole e sole, due cucciolette sognano una famiglia per Pasqua

Abbandonate insieme alla loro mamma, due cucciolette, incrocio Pointer, bellissime e affettuose. Loro speranza più grande, trovare nell'uovo di Pasqua una famiglia che le accolga per sempre, restituendo loro l'affetto negato

Vagavano tristi e impaurite, senza meta, insieme alla loro mamma, Chicca e Macchiolina, due splendide sorelline di zampa, incrocio Pointer, di soli tre mesi, già sverminate e vaccinate, in una zona periferica della nostra provincia. Non trascorreranno la Pasqua che sognavano, le due cucciolotte che, di punto in bianco, sono state messe alla porta dagli ex-proprietari, insieme alla loro mamma. Trattate come giocattoli usati, Chicca e Macchiolina sono state recuperate miracolosamente da alcuni animalisti che le hanno soccorse, risparmiando loro la vita.

Non abituate a procacciarsi il cibo, nè a districarsi tra le auto in corsa, infatti, le due cagnette avrebbero avuto vita breve. Giocherellone e dolcissime, le cuccioline attendono una nuova famiglia, nella speranza di trovare affetto duraturo nell'uovo di Pasqua. Per adottare le sorelline, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piccole e sole, due cucciolette sognano una famiglia per Pasqua

SalernoToday è in caricamento