SOS Lupetto, un bellissimo, dolce e docile cucciolone da salvare

L'amico di zampa è stato trovato in una campagna abbandonata, solo, affamato e spaventato. Incrocio di Pastore Tedesco, il cane attende con fiducia una famiglia

Lupetto

Lupetto è vivace, dolce, bellissimo, ma tanto solo. Non hanno avuto pietà, infatti, i suoi ex-proprietari che lo hanno abbandonato crudelmente in una campagna abbandonata della nostra provincia. Maschietto di due anni, Lupetto esprime con il suo dolce e malinconico sguardo la sofferenza vissuta a causa della sua vecchia famiglia che, senza scrupoli, lo ha messo alla porta, "gettandolo" come un pupazzo ormai inutilizzato.

Lasciandosi alle spalle la sua vita di cane domestico, Lupetto ha attraversato momenti di solitudine e dolore che hanno segnato la sua innocente esistenza. Nonostante tutto, il cagnolone mostra ancora affetto verso l'uomo e non smette di sperare che una nuova famiglia lo adotti, questa volta per la vita.

In stallo presso l'abitazione di una volontaria, dunque, Lupetto sogna qualcuno di buon cuore che si prenda cura di lui, risparmiandogli il freddo canile, ormai alle porte. Per adottare Lupetto, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

I più letti della settimana

Torna su
SalernoToday è in caricamento