rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Storie a quattro zampe Pellezzano

Abbandono, la dolce Molly in cerca di un focolare

Vagava, in dolce attesa, per la strade di Coperchia, dopo essere stata abbandonata nella zona di Pellezzano, finchè una volontaria non l'ha soccorsa e accudita. Ma la cagnolina è ancora in cerca di una casa

Occhi dolci, musetto triste, alla disperata ricerca di carezze amiche. E' Molly, cagnolina di taglia media, di circa due anni, docile e socievole, abbandonata senza scrupoli dai suoi padroni, dopo essere rimasta incinta. In preda allo spavento, Molly si è trovata improvvisamente catapultata sulla strada: affamata e impaurita ha iniziato a vagare per le strade di Coperchia, frazione di Pellezzano, cercando tra la folla qualche persona sensibile disposta ad aiutarla. Nella sua disperata ricerca, si è inbattuta, per caso, in una volontaria animalista che, rivolgendole gli sguardi rassicuranti di cui Molly necessitava, l'ha soccorsa e sterilizzata.

La cagnolina amante dell'uomo e della vita familiare, tuttavia, continua ancora a vagare da sola per le strade di Coperchia, seppur nutrita dalla volontaria che l'ha trovata. Notti al freddo, dunque, per Molly e giorni trascorsi in attesa che qualcuno di buon cuore la accolga nella sua abitazione per la vita, restituendole il calore di una famiglia che le è stato barbaramente strappato via.

Chiunque fosse interessato all'adozione dell'amica a quattro zampe, può contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la difesa del cane sezione di Pellezzano al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandono, la dolce Molly in cerca di un focolare

SalernoToday è in caricamento