Storie a quattro zampe

Musetto, i proprietari lo hanno abbandonato dal veterinario

Ha solo tre mesi e mezzo, il dolce Musetto, lasciato dai suoi ex-proprietari ad una veterinaria che non può ospitarlo ancora per molto. Nei suoi occhi una grande tristezza

Musetto

Dolce, bellissimo, simile ad un peluche, ma con un cuore tanto grande da contenere ancora tanto affetto ed amore per l'uomo che gli ha inflitto tanta sofferenza. E' Musetto, uno splendido cagnolino maschio, di soli 3 mesi e mezzo, già vaccinato che è attualmente ospitato da una veterinaria. Proprio al medico dei cuccioli, lo hanno lasciato i suoi ex-proprietari, sostenendo di non poter più prendersi cura di lui, in quanto nella loro famiglia c'è chi soffre di allergia al pelo dei cani.

Senza pensarci due volte, dunque, il cucciolotto è stato condotto dalla veterinaria, la quale, per non lasciarlo per strada destinandolo alla triste vita dei randagi, lo ha accolto in casa, ma solo momentaneamente, in quanto non ha la possibilità di tenerlo per sempre con sè. Per restituire al piccolo una vita dignitosa, "completa" delle coccole che merita, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musetto, i proprietari lo hanno abbandonato dal veterinario

SalernoToday è in caricamento