rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie a quattro zampe

Tre mesi e tanta voglia di coccole, Nerino cerca una famiglia

Ha il musetto dolce e soli tre mesi di vita, Nerino, salvato da alcuni animalisti mentre guaiva terrorizzato insieme ai suoi fratellini. Gli ex-proprietari hanno abbandonato, senza alcuna pietà, un'intera cucciolata

Solo, piccolo e nero: non è il pulcino Calimero, ma un dolcissimo cagnolino salvato da morte certa da alcuni animalisti. Ritrovato in una campagna abbandonata, insieme ai suoi fratellini, Nerino è stato raccolto da alcuni volontari mentre guaiva disperato. Non avrebbero potuto vivere a lungo, infatti, lui e suoi fratellini di pelo che, senza cibo nè acqua, sono stati messi alla porta dagli ex-proprietari.

Come gli altri cuccioli trovati dagli animalisti, Nerino, di circa tre mesi e di taglia medio-grande, non ha più una famiglia e nel suo sguardo si legge la voglia di quelle coccole e di quell' affetto che gli sono stati crudelmente sottratti. Per lui, il canile, dove insieme ad altri sfortunati trovatelli continuerà a sognare una famiglia, finchè qualcuno di buon cuore lo accolga per la vita.

Per permettergli di coronare il suo sogno e riacquistare l'allegria perduta, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre mesi e tanta voglia di coccole, Nerino cerca una famiglia

SalernoToday è in caricamento