rotate-mobile
Venerdì, 21 Giugno 2024
Storie a quattro zampe Parco Arbostella

Ubbidiente e dolcissimo, Piccolo: un cucciolone affettuoso cerca casa

Ha vissuto i primi mesi di vita in una famiglia che gli ha insegnato ad essere ubbidiente e rispettoso fuori e dentro gli ambienti domestici, ma è poi stato abbandonato

Ha circa 8 mesi, il dolcissimo Piccolo, di taglia medio piccola che non supera i 10 kg di peso.  Trovato nei pressi di Parco Arbostella, il cagnolino, ancora disorientato, ha cercato immediatamente aiuto e protezione dagli animalisti che hanno incrociato il suo cammino. Si chiede cosa abbia spinto i suoi ex-proprietari a lasciarlo da solo, voltandogli le spalle, molto probabilmente, il cucciolone dal carattere ubbidiente e buono. Abituato a recarsi in zone esterne per i bisognini, Piccolo si distingue per la sua pulizia e per il rigoroso rispetto dell'uomo e del suo ambiente domestico.

Difficile, trovare un cagnolino ubbidiente quanto Piccolo che, nonostante il suo impegno nell'essere l'amico a quattro a zampe che tutti vorrebbero, è stato barbaramente cacciato di casa e abbandonato come un giocattolo usato. In attesa di una nuova famiglia, dunque, il cagnolino non perde le buone abitudini acquisite da cane domenstico, mentre sogna di essere accolto in una nuova famiglia che, questa volta, gli mostri l'affetto e il rispetto che merita.

Per adottare il dolce cagnolino, è possibile contattare  Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubbidiente e dolcissimo, Piccolo: un cucciolone affettuoso cerca casa

SalernoToday è in caricamento