rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Storie a quattro zampe Centro

Pucci, l'adorabile cucciola in cerca di coccole che aspetta un'adozione

Un'incantevole cagnetta di soli 3 mesi è stata abbandonata insieme alle sue sorelline e si suoi fratellini di zampa senza pietà. Pucci sogna una casa e una famiglia per la vita

E' impossibile restare indifferenti dinanzi al dolcissimo sguardo di Pucci, cuccioletta di soli tre mesi e di taglia medio-grande. La splendida cagnetta dal musetto nero, è stata trovata, affamata e impaurita in una campagna, da alcuni animalisti che, avvistandola insieme ai suoi fratellini di zampa, l'hanno soccorsa e raccolta.

Un velo di malinconia per l'affetto negato, si legge negli occhi della cagnolina, per la quale i suoi ex-proprietari hanno decretato un destino di solitudine e sofferenze. A regalarle un'opportunità di riscatto, gli animalisti della Lega per la Difesa del Canel di Salerno che la stanno ospitando momentaneamente, in attesa che una nuova famiglia le assicuri una vita dignitosa, "completa" dell'affetto sognato dalla cuccioletta.

Per adottare Pucci, risparmiandole il freddo canile, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pucci, l'adorabile cucciola in cerca di coccole che aspetta un'adozione

SalernoToday è in caricamento