rotate-mobile
Storie a quattro zampe

Abbandonata al freddo in campagna, Stella cerca una nuova famiglia

Dolcissima, la simil labrador abbandonata senza scrupoli nei pressi di San Cipriano Picentino. A ritrovarla, impaurita e infreddolita, i volontari della Lega per la Difesa del Cane

E' stata ritrovata mentre vagava sola e infreddolita, per le campagne di San Cipriano Picentino, Stella, una cagnetta di circa un anno, simil labrador, di cui i proprietari hanno pensato di sbarazzarsi, senza alcuna pietà. Dolcissima e affettuosa nei confronti dell'uomo, nonostante le sofferenze patite, Stella ha rischiato la vita, esposta alle intemperie climatiche e lasciata senza cibo, in un luogo piuttosto isolato, dove è stata recuperata quasi per miracolo.

Non hanno avuto pietà della bellissima cucciolona, gli ex-proprietari che l'hanno messa alla porta, per poi abbandonarla in una campagna, in questo gelido mese invernale. Incapace di procurarsi cibo, Stella è stata individuata dai volontari che l'hanno subito soccorsa, senza tuttavia riuscire ancora a regalarle una nuova famiglia. Nonostante abbia scontato sulla sua pelle la crudeltà e l'egoismo umano, tuttavia, la cagnetta, sterilizzata e microchippata, si mostra desiderosa di ricominciare a donare tutto il suo affetto ad una nuova famiglia, riscoprendo il calore di un focolare che le è stato improvvisamente negato.

Per adottare Stella, restituendole una vita dignitosa, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano- telefonando al numero 3392238705.

SPECIALE - STORIE A QUATTRO ZAMPE

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonata al freddo in campagna, Stella cerca una nuova famiglia

SalernoToday è in caricamento