rotate-mobile
Storie a quattro zampe

SOS Volpina, la cagnolina rischia il canile: in casa non c'è spazio

Non c'è più posto in casa per una dolcissima volpina che, a giorni, verrà trasportata in canile. I suoi ex-proprietari, infatti, si trasferiranno in un'abitazione più piccola

Non c'è più posto per  Volpina, una tenera cagnolina di taglia piccola di due anni e mezzo, vaccinata, la cui vita affettiva ha le ore contate. Ben prestro l'amica di zampa, infatti, perderà la sua famiglia che, trasferendosi in un appartamento meno spazioso, ha deciso di rinunciare alla propria amica di pelo. Ignara di ciò che la attende, Volpina sta trascorrendo serenamente i suoi giorni nella casa che, a breve, non la ospiterà più. Non solo delle quattro mura e della sua calda cuccia, ma anche dell'affetto dei suoi proprietari, dunque, sta per essere privata la graziosa cagnetta dal carattere dolce e affettuoso.

Ad attenderla, il freddo canile, dove inevitabilmente Volpina sarà costretta a vivere. Sui suoi due occhioni e sul musetto da coccolare, tuttavia, si legge chiaramente la gran voglia di continuare a condurre una vita dignitosa. Non immaginando ancora di essere messa alla porta, quindi, la cagnetta nutre grande affetto e fiducia nei confronti dell'uomo, sentimenti, questi, che non muteranno se qualcuno di buon cuore le aprirà le porte, accogliendola nella propria vita.

Per adottare Volpina, salvandola da una vita di stenti e solitudine, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano- telefonando al numero 3392238705.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SOS Volpina, la cagnolina rischia il canile: in casa non c'è spazio

SalernoToday è in caricamento