rotate-mobile
Storie a quattro zampe San Cipriano Picentino

Nerino, superstite della strage di San Cipriano aspetta una casa

E' uno dei pochi cuccioloni sopravvissuti alla strage canina di San Cipriano Picentino, Nerino, di circa 5 mesi, splendido trovatello in cerca di una casa

E' sopravvissuto alla strage che si è consumata a San Cipriano Picentino, poche settimane fa, quando decine di randagi sono stati avvelenati con la tremenda stricnina. Prima della crudeltà umana, aveva conosciuto i morsi della fame e la freddezza della solitudine. E' Nerino, uno splendido cucciolone di 5 mesi che, insieme agli altri pochi superstiti dell'avvelenamento, è ancora in attesa di una casa vera.

Nonostante Nerino non abbia mai assaporato il calore e l'affetto umano, ha sempre esternato la sua gran voglia di coccole. Sfamato, per un breve periodo, da due amanti degli animali, il cucciolone è, però, purtroppo, ad oggi ancora orfano. Non può ancora liberarsi della solitudine, dunque, l'amico di zampa che non smette di sognare una famiglia pronta ad accoglierlo.

Per adottare lo splendido trovatello, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nerino, superstite della strage di San Cipriano aspetta una casa

SalernoToday è in caricamento