rotate-mobile
Storie a quattro zampe

Abbandonato ed investito da un'auto: ora Tex è salvo e cerca affetto

Tex è un cagnolone dal carattere docile, sia con gli umani che con i suoi amici di coda. Dopo essere stato investito ed essersi rimesso in perfetta forma cerca una famiglia vera

E' stato investito, dopo essere stato crudelmente abbandonato dai suoi ex-proprietari. Non rappresenta un'eccezione per il mondo canino, purtroppo, Tex, cagnolone di taglia grande, di circa 2 anni "buonissimo", come sottolineano i volontari della Lega del Cane che lo hanno tratto in salvo, dopo l'incidente. Non ha trascorso un periodo semplice, il cucciolone che, a seguito del brutto episodio, si è rimesso in forma, godendo ora nuovamente di ottima salute.

Quello che ora sogna il dolce Tex, è il calore e l'affetto di una famiglia vera. Docile ed affettuoso sia con le persone che con i suoi simili, il cagnolone non ha mai smesso di credere nel prossimo, nonostante i traumi subiti. Chi volesse adottarlo, regalandogli la serenità che merita, può contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbandonato ed investito da un'auto: ora Tex è salvo e cerca affetto

SalernoToday è in caricamento