Giovedì, 13 Maggio 2021
Storie a quattro zampe

Bellissime e affettuose, tre cucciolette in cerca di un focolare domestico

Tre dolcissimi musetti sono stati trovati davanti al rifugio di Monti di Eboli, impauriti ed affamati. Le sorelline di zampa sono state abbandonate proprio all'ingresso del canile

I tre cuccioli

Tre femminucce di taglia media, dal musetto dolce e bellissimo, sono state trovate sole e disorientate dinanzi al rifugio Monti di Eboli. Gli ex-proprietari delle cagnette le hanno lasciate nei pressi del canile, in uno scatolo, risparmiando loro, sì, il rischio di essere investite da un' auto, ma destinandole ad una vita priva dell'affetto e del calore di una famiglia. Mettendole alla porta, infatti, gli ex-proprietari le hanno portate dritte dritte a Monti di Eboli, negando loro improvvisamente coccole e cuccia calda.

Tristi per l'abbandono subito, le sorelline non hanno, però, perso il loro carattere socievole ed affettuoso e si mostrano capaci di intenerire chiunque incroci i loro dolci occhietti. Per adozioni, con controlli pre e post affido, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellissime e affettuose, tre cucciolette in cerca di un focolare domestico

SalernoToday è in caricamento