rotate-mobile
Storie a quattro zampe

Adottata, ma poi "restituita" al canile: Vicky cerca di nuovo una casa

Ha solo 3 mesi, Vicky che nella sua giovanissima vita ha già subito due abbandoni, seppur diversi tra loro. Dopo l'adozione, infatti, la cagnetta è stata ricondotta in canile

Ha già tanto da dimenticare, la piccola Vicky, dolcissima cucciola di 3 mesi, taglia media, salvata da alcuni volontari della Lega per la Difesa del Cane di Salerno, mentre guaiva, disperata, in una zona periferica della nostra provincia. La cagnetta, infatti, era stata abbandonata vilmente dai suoi ex-proprietari che l'avevano lasciata da sola, per strada, senza cibo, nè acqua.

Per Vicky, tuttavia, il peggio, dopo il ritrovamento dei volontari, non era ancora passato. Accolta da una nuova famiglia, purtroppo, la cucciola è stata "restituita" al canile, come se fosse un elettrodomestico malfunzionante. I nuovi proprietari, infatti, hanno ripensato all'impegno preso, rinunciando alla sua compagnia. Una doccia gelata, dunque, per Vicky che, rigettata nella solitudine del canile, si trova nuovamente in cerca di una famiglia.

Per ridarle la felicità che merita, adottandola per la vita, è possibile contattare Assunta Salvino, delegata Lega Nazionale per la Difesa del Cane - sezione Pellezzano - telefonando al numero 3392238705.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adottata, ma poi "restituita" al canile: Vicky cerca di nuovo una casa

SalernoToday è in caricamento