rotate-mobile
Mercoledì, 8 Febbraio 2023
publisher partner

Arredare la propria casa? Niente di più semplice

Progettazione, rilievo misure, personalizzazione. Condiscono il tutto pronta consegna e pagamenti personalizzati. Niente di più facile che affidarsi a professionisti dell’arredamento

Diciamoci la verità: affidarsi a professionisti di comprovata esperienza in tema di arredamento si rivela sempre una scelta saggia e ponderata. I dubbi che attanagliano il proprietario riguardo alla scelta dei mobili giusti per il proprio appartamento possono essere talvolta scottanti e durare giorni, se non settimane. Un negozio che ha a cuore la tranquillità del cliente può sicuramente fare la differenza.

Quando poi a essere garantiti sono una serie di servizi come la progettazione, il rilievo delle misure, la pronta consegna e – ultimo, ma non meno rilevante – la possibilità di pagamento personalizzata, andando incontro alle esigenze del cliente in maniera completa, il sollievo è assicurato.

IMG_1115-2

BeHome: soluzioni per l’arredo casa

Behome è in grado di fornire al cliente tantissime soluzioni per l’arredo casa.

La selezione è completa: cucine, soggiorni, zona living, camere da letto complete, camerette per bambini e materassi, in ultimo ma non per importanza, pareti bagno. Un aiuto a 360 gradi per costruire da zero la propria dimora.

All’interno dei diversi punti vendita presenti in Lombardia, Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Molise e Lazio, è possibile ricevere un’ospitalità impeccabile è possibile ricevere un’ospitalità impeccabile e un’assoluta dedizione alla persona, alle sue esigenze e alla realizzazione del proprio ideale di casa.

IMG_1127-2

Completa questo rapporto diretto e disponibile un Costumer Care attivo verso il cliente in fase di pre e post vendita.

Behome significa “essere a casa” ed è proprio così che tutto il team trasmette al cliente che entra a visitare uno suo showroom.

IMG_1153-2

Nuova apertura a Salerno

Il 28 Ottobre BeHome inaugurerà una nuova sede a Salerno, in via San Leonardo 43. In occasione di questa nuova apertura è prevista una promozione speciale per i clienti BeHome: 10 giorni di sconti speciali – dal 28 Ottobre al 6 Novembre - e trasporto e montaggio GRATIS! A testimonianza della visione in grande dell’azienda e della cura e dedizione che quotidianamente pone nei confronti del cliente, che qui viene ripagato in maniera conveniente dei suoi sforzi.

Per richiedere un appuntamento ed andare a conoscere questa nuova realtà salernitana Behome è possibile cliccare questo link e compilare il modulo.

In omaggio anche la brochure promozionale con tutte le offerte disponibili nel periodo.

DSC00158-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SalernoToday è in caricamento