Post Covid/Ingressi "controllati" negli uffici, il Comune di Roccapiemonte si organizza

Sul sito internet istituzionale dell’Ente (Comune.roccapiemonte.sa.it) si potrà utilizzare un apposito modulo con il quale indicare la richiesta specifica per prenotare l’appuntamento

In tempi di emergenza Covid-19, anche gli uffici comunali, come disposto dall'ordinanza regionale della Campania, devono riorganizzarsi per evitare assembramenti e scongiurare contatti ravvicinate, al fine di contenere il contagio. In particolare, a Roccapiemonte, il sindaco Carmine Pagano ha fatto sapere che dalle prossime ore, così come previsto dal Dpcm del 18 ottobre 2020, verranno adottate misure idonee a prevenire l’eccessiva presenza di pubblico presso gli uffici comunali. Dunque, l’accesso dell’utenza sarà regolamentato attraverso un sistema di info-prenotazione. 

Sul sito internet istituzionale dell’Ente (Comune.roccapiemonte.sa.it) si potrà utilizzare un apposito modulo con il quale indicare la richiesta specifica per prenotare l’appuntamento, inserendo le proprie generalità, numero telefonico e la mail. Si verrà successivamente contattati per concordare giorno e ora dell’incontro.


 

In Evidenza

I più letti della settimana

  • Luce ai tempi del Covid/Non solo Salerno: Cetara e Pellezzano non rinunciano alle decorazioni natalizie

  • Il Natale oltre il Covid: le iniziative dei comuni salernitani

  • Leggere ai tempi del Covid/a Nocera nasce la Biblioteca a domicilio

  • Natale e ricerca: le stelle dell'Ail tornano nelle case dei salernitano, ecco come

Torna su
SalernoToday è in caricamento