rotate-mobile
Sport

Acireale - Agropoli 0-0: rimpianti per i delfini

I cilentani dominano gran parte della gara ma non trovano la rete

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Sicilia ancora amara per l’Agropoli che dopo le sconfitte a Messina e Ragusa non riesce a portare a casa i tre punti neanche da Acireale. La gara, disputatasi sul neutro di Aci Catena, ha messo in evidenza le difficoltà della squadra a trovare la via del gol. I delfini infatti giocano un buon primo tempo, attaccano, mantengono un buon possesso palla e impongono il loro gioco ma ogni offensiva, sotto porta, si scioglie come neve al sole. Così i tentativi dei vari Carotenuto, Mallardo e Agata non riescono a sbloccare una gara che i cilentani avrebbero potuto meritatamente fare propria.

Nella ripresa la formazione di casa prova a prendere il sopravvento, tenta qualche sortita in avanti ma i limiti tecnici dei granata sono evidenti. L’Agropoli prova qualche ripartenza ma in avanti il gol manca. Nell’ultimo quarto d’ora i delfini restano anche in 10 per una espulsione ingiusta ad Agata che, già ammonito, ad avviso dell’arbitro simulava un fallo e finiva anzitempo negli spogliatoi. Acireale – Agropoli finisce dunque 0 a 0. Due punti persi per i bianco-azzurri più che un punto guadagnato.

ACIREALE - AGROPOLI 0-0
 
Acireale (4-4-2): Pandolfo, Sciarrone (62’Marchese), Manganaro, Castellano, Maggio, Patti, Macrì (44’Ancione), Profeta (77’Elefante), Cortese, Butera, Varriale. In panchina: Licciardello, Scilipoti, Marchese, Elefante, Corso, Tomarchio, Ancione. Allenatore: Sasà Marra.
Agropoli (4-4-2) : Capozzi, Altobello, Lombardi, Sekkoum, Calabuig, Parisi, D’Attilio, Toscano, Carotenuto, Agata. In panchina: Muro, Montano, Renna, Capitani, Sosero, Mari, Bencardino. Allenatore: Salvatore Nastri.
Espulsi: 84’Agata (Agropoli).
Arbitro: Ramy Ibrahim Kamal Jounesse (Torino).
Assistenti: Luca Ciacia (Palermo) e Marco Sciortino (Agrigento).
NOTE: recupero primo tempo 3’. Recupero s. t. 4’. Ammoniti: Castellano, Varriale, Ancione (Acireale).  Sekkoum, Agata (Agropoli). Calci d’angolo:  2-6 per l’Agropoli. Spettatori: mille circa

AGROPOLI - NISSA 1-0


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acireale - Agropoli 0-0: rimpianti per i delfini

SalernoToday è in caricamento