menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Ianuale - US Salernitana 1919

Foto Ianuale - US Salernitana 1919

Salernitana, il lituano Adamonis sarà avversario dell'Italia: convocato in Nazionale

Gli impegni delle Nazionali faranno slittare di un giorno il turno pre pasquale del campionato cadetto: non più giovedì 1 aprile ma il 2, Venerdì Santo. Si attende l'ufficialità

Marius Adamonis, secondo portiere della Salernitana, potrebbe sfidare l'Italia di Roberto Mancini e avere, quindi, Gigio Donnarumma, campione del Milan, come proprio dirimpettaio. Potrebbe accadere il 31 marzo e la probabilità è alta.

La convocazione

Adamonis, che da vice Belec ha inaugurato l'imbattibilità granata - 4 partite senza subire reti - è stato, infatti, convocato dal Ct della nazionale lituana. Il 24 marzo, la Lituania scenderà in campo in amichevole in Kosovo. Si tratta delle qualificazioni mondiali. Seconda tappa in Svizzera il 28 e poi il 31 l'incrocio a Vilnius con gli azzurri. Adamonis risponderà alla convocazione della partita contro il Brescia. che la Salernitana disputerà domenica 21 marzo, e poi dovrà presentarsi al cospetto del suo ct. Lo faranno anche gli altri nazionali della Salernitana: Veseli, Belec e Gyomber.

Le ricadute sul calendario

Gli impegni delle Nazionali faranno slittare di un giorno il turno pre pasquale del campionato cadetto: non più giovedì 1 aprile ma il 2, Venerdì Santo. Si attende l'ufficialità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento