rotate-mobile
Sport

Agropoli - Città di Messina 2-2: zona Cesarini ancora ostica ai delfini

Cilentani raggiunti nel finale: esordio con pari per Delli Santi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L’Agropoli pareggia 2 a 2 con il Città di Messina, venendo ancora una volta raggiunta soltanto nei minuti di recupero. Il neotecnico Delli Santi, subentrato in settimana a Nastri, ha dato più vivacità e brillantezza ai cilentani che però continuano a commettere errori di deconcentrazione nei finali di gara e contro i messinesi il copione non cambia. Eppure la formazione del presidente Cerruti aveva dominato l’incontro in lungo e in largo passando in vantaggio al 16′ del primo tempo con un rigore procurato e trasformato da Carotenuto e sfiorando in più occasioni il raddoppio.

Il Città di Messina, seppur alle corde trovava invece il pareggio nel finale della prima frazione, grazie ad una ripartenza veloce di Assenzio su palla persa di Sekkoum a centrocampo. Nella ripresa i delfini schiacciano il piede sull’acceleratore e riescono a trovare nuovamente il vantaggio grazie ad un gol di testa di Mallardo su calcio d’angolo ma, ancora una volta, quando sembrava che l’incontro fosse indirizzato sul 2 a 1, gli ospiti riescono a pervenire al pareggio, ancora grazie ad Assenzio, colpevolmente lasciato libero di calciare a rete dal limite dell’area piccola.

AGROPOLI - CITTA' DI MESSINA 2-2

Agropoli: Capozzi, Landolfi, Renna, Sekkoum, Calabuig, Altobello, D’Attilio (43′ st Mari), Toscano, Mallardo, Carotenuto (36′ st Bencardino), Montano (21′ st Margiotta). A disp.: Muro, Vicedomini, Capitani, Sosero. All.: Franco Delli Santi.

Città di Messina: Taranto, Cappello, Bombara, Cucè, Dombrovoschi, Frassica (26′ st Camarda), Giardina (31′ st Citro), Munafò (1′ st Bonamonte), Buda, Tiscione, Assenzio. A disp.: Di Dio, Cammaroto, Giannuzzi, Viscuso. All.: Pasquale Rando.

Marcatori: 17′ rig. Carotenuto (A), 45′ Assenzio (CdM), 69' Mallardo (A), 92' Assenzio (CdM).

Arbitro: Mastrodonato di Molfetta, assistenti Antonacci di Barletta e Valentini di Bari.

Note: ammoniti Renna (A), Cucè (CdM), Sekkoum (A), Buda (CdM), Capozzi (A), Margiotta (A), D’Attilio (A), Toscano (A), espulso Bencardino (A) al 94'

RIBERA - AGROPOLI 1-0


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli - Città di Messina 2-2: zona Cesarini ancora ostica ai delfini

SalernoToday è in caricamento