rotate-mobile
Sport

Agropoli - Vibonese 0-2: per i delfini è crisi

La vittoria manca da sette turni: l'ultima ad ottobre contro il Noto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L’Agropoli di mister Dellisanti perde per 2 a 0 in casa contro la Vibonese al termine di una partita molto combattuta. Dopo una prima mezz’ora di studio gli ospiti trovano un gol in mischia con Spanò e costringono i delfini a riversarsi in avanti. I bianco-azzurri sono bravi a tenere in mano il pallino del gioco ma hanno poche occasioni sotto porta. La più ghiotta arriva nel secondo tempo, al 60′, con Mallardo che si vede deviare sulla linea una conclusione a botta sicura. Mentre i cilentani attaccano gli ospiti però si rendono pericolosi sulle ripartenze e proprio su una di queste all’83′ Marasco indovina il gol del 2 a 0 che chiude il match.

Molto deluso a fine gara mister Dellisanti: «E’ stata una brutta Agropoli, dovevamo fare di più. Tuttavia non è possibile giudicare la squadra perchè avevamo molte defezioni e alcuni calciatori nuovi schierati in campo nonostante avessero fatto un solo allenamento. Dispiace per la società e per il pubblico che cercheremo di riconquistare». Sul mercato il tecnico dei delfini non si sbilancia: «Al mercato non ci penso, spero solo di poter lavorare quanto prima con la rosa definitivamente al completo».

AGROPOLI - VIBONESE 0-2

Agropoli: Capazzi 6, Pagano 5,5, Lombardi 5,5 (15′ st Sosero 6), Giraldi 6, Montano 6, Parisi 6, Ragosta 6, Ottonello 6, Mallardo 6, Mari 6, Margiotta 6 (38′ st Mascolo sv). Allenatore: Dellisanti 6. A disposizione: Vaccaro, Capitani, Vicedomini, Renna, D’Attilio.
Vibonese: Saraò 6, Barreca 6 (37′ st Patania sv), Caterosamp 6. D Cristofaro 6, Zegatti 6, Kalambay 6,5, Bruzzese 6, Brescia 6 (21′ st Da Dalt sv), Marasco 6,5, Cosenza 6, Spanò 6,5 (45′ st Gori sv). Allenatore: Soda 6,5. A disposizione: Verterame, Amante, Cosi, Manco.
Arbitro: Zingarelli di Siena 6
Ammoniti: Parisi, Montano, Ottonello, Spanò, De Cristofaro.
Note: giornata fredda e ventilata. Presenti circa 200 spettatori

PALAZZOLO - AGROPOLI 1-1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli - Vibonese 0-2: per i delfini è crisi

SalernoToday è in caricamento