rotate-mobile
Sport

Mercato Salernitana, blitz di Lotito: Cerci ad un passo

L'allenatore Gian Piero Ventura ha di nuovo contattato il co-patron granata e gli ha chiesto di fare un sacrificio economico ingaggiando il suo pupillo ai tempi del Torino

L'allenatore Gian Piero Ventura ha di nuovo contattato il co-patron granata e gli ha chiesto di fare un sacrificio economico ingaggiando il suo pupillo ai tempi del Torino. Lotito ha migliorato l'offerta, adesso vicino ai 400mila euro stagionali per il 32enne. Si attende il ritorno del procuratore del calciatore dall'estero per definire la trattativa.

Lo scenario

Cerci adesso è ad un passo dalla Salernitana. I social, nel calcio moderno, servono a dissemininare molto spesso indizi: inequivocabile una foto postata sul profilo instagram che ritrae la compagna mentre chiude la valigia.

Il triangolare

Nel frattempo stasera, giovedì 1 agosto, sarà vernissage granata allo stadio Arechi per il triangolare Siberiano, in onore del capo ultras Carmine Rinaldi. Parteciperanno Bari e Reggina. Fischio d'inizio alle 20.30, partite ogni ora.

La probabile formazione

Salernitana in campo con Micai; Karo, Billong, Carillo; Lombardi, Akpa Akpro (Odjer), Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Giannetti, Jallow.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato Salernitana, blitz di Lotito: Cerci ad un passo

SalernoToday è in caricamento