rotate-mobile
Sport Cava de' Tirreni

Calcio: la nazionale Under 19 in scena a Cava de' Tirreni

Grande attesa a Cava de' Tirreni per le 2 partite della nazionale di calcio Under 19 che si svolgeranno nei primi di settembre. Le due amichevoli vedranno protagonisti gli azzurri under 19 che sfideranno le compagini di pari età dell'Olanda e dell'Eire

Grande attesa a Cava de' Tirreni per le 2 partite della nazionale di calcio Under 19 che si svolgeranno nei primi di settembre. Le due amichevoli vedranno protagonisti gli azzurri under 19 che sfideranno le compagini di pari età dell'Olanda il 3 settembre e dell'Eire il 7. Due test amichevoli di grande prestigio per i ragazzi guidati da Paolo Vanoli in vista della prima fase di qualificazione al Campionato Europeo di categoria in programma dal 8 al 13 ottobre in Macedonia dove gli avversari saranno, oltre ai padroni di casa, le nazionali di Finlandia ed Inghilterra.

Ritorna il grande calcio internazionale a Cava de’ Tirreni – commenta l’Assessore allo sport, Enrico Polichetti – con due amichevoli prestigiose, riprendendo il filo di una gloriosa storia calcistica. E’ intenzione dell’Amministrazione Servalli rendere il nostro stadio sempre più adeguato anche a questo tipo di eventi ed in quest’ottica stiamo lavorando per l’omologazione ad una maggiore capienza e valutando diverse possibilità anche in partenariato con i privati”.

Ecco l'elenco dei convocati per le amichevoli di Cava de' Tirreni: Portieri: Meret (Udinese), Zaccagno (Torino); Difensori: Borghini (Empoli), Coppolaro (Udinese), Della Giovanna (Inter), Dimarco (Inter), Pezzella (Città di Palermo), Romagna (Juventus), Vitturini (Delfino Pescara); Centrocampisti: Barella (Cagliari), Bifulco (Napoli), Cassata (Juventus), D’Urso (Roma), De Micheli (Inter), Edera (Torino), Ghiglione (Genoa), Picchi (Empoli); Attaccanti: Dal Monte (Cesena), Fantacci (Empoli), Favilli (Juventus), Panico (Genoa). Allenatore: Vanoli Segretario: Aldo Blessich Assistente Allenatore: Dal Canto Preparatore atletico: Pincolini Preparatore dei portieri: Mareggini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: la nazionale Under 19 in scena a Cava de' Tirreni

SalernoToday è in caricamento