rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Svolta ufficiale in casa Granata, esonerato Perrone: il nuovo mister è Gregucci

Gregucci: "Non dovrà più accadere che i tifosi lascino lo Stadio a partita ancora in corso"

"Abbiamo poco tempo a disposizione: dobbiamo mettere fin da subito la testa sotto e lavorare senza respiro fino alla fine del campionato. Non è il momento di fare calcoli, dobbiamo soltanto pensare a lavorare sodo. E’ presto per parlare di moduli. Il mio obiettivo sarà avere una squadra intensa, veloce con un’idea di gioco solida. Da qui alla fine del campionato ci aspettano tre mesi da affrontare in totale apnea per raggiungere gli obiettivi che Salerno merita".

Queste le parole de nuovo mister Granata, Angelo Gregucci. L’U.S. Salernitana 1919 ha, infatti, comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra, Carlo Perrone insieme all’allenatore in seconda, Tommaso Grilli.

"Conosco Salerno, le esigenze della città ed è motivo di grande orgoglio per me tornare in una piazza prestigiosa come questa. Non dovrà più accadere che i tifosi lascino lo Stadio a partita ancora in corso: è nostro dovere riportarli dalla nostra parte. Una squadra può perdere le partite sul campo, ma quando il proprio pubblico la abbandona penso sia una sconfitta che vada al di là di tutto", ha aggiunto Gregucci. Dal pomeriggio di domani, dunque, il primo allenamento del nuovo tecnico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Svolta ufficiale in casa Granata, esonerato Perrone: il nuovo mister è Gregucci

SalernoToday è in caricamento