rotate-mobile
Sport

Tigel Salerno volley vittoriosa a Montecorvino Rovella

Vittoria esterna per i granata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

I granata superano agevolmente l'Antichità Vassallo Volley con il risultato di 3 a 0; Del Galdo e compagni si presentano sul campo concentrati e consapevoli delle difficolta offerte dall'incontro.

Abbundo, Paolillo, Casola, Autuori, Del Galdo, Pagano la formazione di partenza schierata da mr. Abbundo.
Nella parte iniziale del primo set si gioca punto a punto, le squadre si affrontano a viso aperto e alla lunga escono fuori i valori della Tigel Salerno che chiude sul 21 - 25.

Il secondo set si gioca in modo più tranquillo ed organizzato da parte dei salernitani che, con muro piazzato, difesa eccellente ed attacco devastante, fissano il parziale sul 20 - 25; da segnalare ad inizio set l'infortunio di Pagano che ha dovuto lasciare il posto ad un ottimo capitan Vecchione.

Il terzo parziale, l'ultimo, è il più duro, il più sofferto; si lotta su ogni pallone, i padroni di casa non vogliono lasciare l'intera posta e vendono cara la pelle. Si arriva al 12 - 12, poi al 16 - 16 e così fino al 26 pari! L'ago della bilancia è tutto nei nervi, saltati nel campo di Montecorvino, ben saldi in quello dei granata ed in questo modo Casola infligge un uno-due che chiude il set e l'incontro sul 26 - 28.

Un'ottima prova corale da parte degli uomini di Abbundo che riescono ad ottenere il massimo risultato su un campo ostico. Domenica prossima sarà atteso Studio Mazzola tra le mura del Focaccia...ci si aspetta un pubblico caldo e numeroso!!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tigel Salerno volley vittoriosa a Montecorvino Rovella

SalernoToday è in caricamento