menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Impianti sportivi e Var all'Arechi: il Comune investe 80mila euro

"Speriamo ce ne sia bisogno solo a partire dalla prossima stagione calcistica", scrive il Comune auspicando la promozione diretta in massima serie, senza passare per i playoff

La Giunta Comunale ha stanziato 80mila euro per interventi negli impianti sportivi cittadini. Il più importante è l''installazione della Vaf Room allo stadio Arechi. Il Comune di Salerno provvederà alla realizzazione della struttura ed al cablaggio indispensabili per dotare l'impianto della tecnologia tv a supporto delle decisioni arbitrali. La Var Room è obbligatoria negli stadi di Serie A ed in quelli delle squadre impegnate nei play-off di serie B.

La nota

"I lavori saranno svolti nei prossimi giorni anche se, a Palazzo di Città ed in tutta Salerno, si spera che della Var Room all'Arechi ci sia bisogno solo a partire dalla prossima stagione calcistica", scrive il Comune auspicando la promozione diretta in massima serie, senza passare per i playoff. La delibera sugli impianti sportivi si completa con gli interventi sullo stadio Donato Vestuti, il pattinodromo Comunale, lo stadio 24 Maggio 1999 a Sant' Eustachio dove saranno manutenuti le torri d'illuminazione e le lampade.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento